Spring has sprung.

Buongiorno followers di Timbroscrapmania!

come state? qui come al solito tutto bene, mi sento un po' ripetitivo a dirvelo in continuazione ma veramente sta andando tutto bene.

Lo ammetto, ultimamente sto facendo delle cards molto incasinate ma mi sto divertendo un sacco e qui per voi oggi ne ho un'altra, forse una tra le mie preferite di sempre.

Io sono sempre molto sfarzoso e penso sia una delle cose che caratterizzano di più me e il mio stile nel creare. Ma non solo nella composizione delle card sono sfarzoso, ma in molte cose della mia vita a partire dai rapporti personali, al modo con cui interagisco con le persone, al modo di pensare ecc..
Forse una delle cose poco sfarzose di me è l'abbigliamento che nonostante io mi diverta con forme di magliette e felpe molto strane, col colore mi contengo e uso quasi solo indumenti neri.

ma lasciamo stare il mio sfarzo e vi dico un po' come ho proceduto per realizzare questa card..

Ho cominciato timbrando l'immagine su carta d'acquerello e colorandola con i distress markers.
Mi sonno poi divertito a timbrare qui e li nei contorni dell'immagine e sempre con i distress a fare delle pennellate casuali di color giallo e acqua, sempre intorno all'immagine.

Ho poi montato la card un sacco di belle carte della maja design che ormai non si vedono quasi più.
tutte rigorosamente ditressate con il distress walnut stain.






 Ho poi fatto la composizione della card, con qualche tag, qualche fustellata delle doohickeys della magnolia, molti abbellimenti in resina della prima marketing e un sacco di fiori bianchi che ho poi colorato con i distress e molta, moltissima acqua.
Una volta soddisfatto dell'intera card mi sono divertito a pasticciare con del gesso bianco e sempre i soliti distress..
qualche tocco finale con le perle e la mia card era finita!




come al solito spero che la mia creazione vi sia piaciuta e vi ringrazio di cuore per i bellissimi commenti che lasciate sia qui che sul mio blog.
per qualsiasi domanda come al solito sono reperibile via email o attraverso facebook.


come al solito tutto il materiale che ho utilizzato è disponibile nello shop di timbroscrapmania.

che ne dite, questa card tutta bella piena e molto colorata vi piace?
spero molto di si e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.


per sempre vostro (almeno la mia parte sfarzosa)
Alberto.


Etichette: , , , , , , , , , , ,