Look at the sunny side of life.


Buonasera carissime followers, come procede?

qui tutto bene anche se sono indietro di alcuni post...le card sono pronte, le foto sono state scattate e modificate ma non so per quale motivo trovare un buchetto libero per pubblicarle e mostrarvele non lo trovo mai.

come sapete ci metto amore e passione anche nei post e non mi va di scriverli di fretta e furia quindi preferisco aspettare e sedermi alla mia scrivania, con una buona tazza di latte e nestquick e scrivervi per bene, con tutta la mia calma.

ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi una card per timbroscrapmania dalla forma particolare per i miei standard. Sono uno all'antica, uno che le card le fa sempre misura 15x15 ma quando ho colorato questa tildina ho avuto voglia di fare qualcosa di diverso.

L'immagine l'ho timbrata su carta d'acquarello e colorata poi coi distress markers.
qualche timbrata di timbro postali che ci stanno sempre bene. Inoltre ho comprato il bellissimo marker spritzer che serve per spruzzare l'inchiostro dei distress marker qui e li. E così ho fatto, un po dappertutto sulla card.




e bellissime carte che fanno da padrone in questa card sono tutte della maja design e sono davvero bellissimi. Coordinate perfettamente alla colorazione.
Persino i sentiment sono pezzi di carte della maja design, ritagliati e poi distressati con il distress ink walnut stain (come tutte le carte).

come al solito, qualche pizzo, qualche (giusto uno o due eheh) fiori e il gioco è fatto!





spero che la mia card vi sia piaciuta per davvero e che, almeno un pochino vi abbia ispirato.
come al solito vi ringrazio sempre per i messaggi le email e tutti i commenti che mi lasciate.
mi diverto sempre a leggerli e spesso mi aprite il cuore e me lo riempite d'amore.

grazie mille, vi adoro


Alberto

Etichette: , , , , , , , ,