PANTONE © Tangerine 15-1247 TCX


 Buongiorno ragazze, come state?

qui tutto bene se non facciamo caso alla mia solita ansia da prestazione per i corsi che terrò a Como domani e dopodomani! 
eh si, sarò a como ad insegnare tre classi, dove coloreremo sia con i distress che con i pastelli...e ovviamente ci divertiremo un sacco!
...e il negozio di Laura, Dicorsoincorso è un vero paradiso per ogni scrapper..pieno di materiali bellissimi dove si può fare dello shopping assolutamente meraviglioso.

e vi lascio la locandina del corso, ci sono ancora pochi posti disponibili, quindi se volete prenotarvi dovete farlo al più presto



sarà una vera gioia colorare tutti insieme!

ma oggi sono qui per mostrarvi una creazione speciale per il challenge di timbroscrapmania che per questo mese ha come tema 

"nastri e perle" 

un tema molto semplice per chi come me ama lo stile shabby chic, molto sfarzoso e molto molto barocco! ;)

ho timbrato una bellissima tilda, delle ultime e l'ho colorata con i distress markers e un pennarello nero a punta sottile. 
ho creato, poco tempo fa un tutorial dove spiego come faccio a fare l'erba...se vi va di darci un'occhiata lo potete trovare qui.
Le carte come sempre sono della maja design, e da timbroscrapmania le trovate tutte, tutte le collezioni e tutti i generi...sono sicuro che le amerete come le amo io!
il sentiment era nella stessa confezione della tilda perchè la magnolia ha avuto questa bellissima idea di dare un sentiment perfetto per le tilde.
Un cavallino a dondolo fustellato con una fustella della magnolia, così come la tag che sbuca dal lato destro.
E ovviamente pizzi, nastri e perle fanno da padrone in questa card.




i fiori sono sempre i miei adorati wildorchid crafts. Adoro fornirmi nel loro sito poichè hanno una varietà di fiori vastissima di moltissimi generi e colori.
anche gli angoli in metallo sono wild orchid e sono quel genere di cose che riempiono gli spazi "troppo vuoti" delle cards...li adoro.
qualche timbrata postale intorno all'immagine e un po' in giro in tutta la card!





vado a finire di preparare la valigia, una lunga tratta in treno mi aspetta e sono quasi quasi pronto!!!
vi bacio tutte fortissimo e spero di abbracciarvi in questo week end scrapposo....avete temperato le matite??

sempre vostro, Alberto.

Etichette: , , , , , , , ,