With all my heart for you!


Buonasera carissime followers,

oggi sono ambasciatore di brutte notizie, perché questo è il mio ultimo post d'ispirazione per il team di dicorsoincorso. Non sono state tante le mie creazione ma mi sono davvero divertito molto a creare con il cuore qualcosa che potesse ispirarvi.

Ho timbrato una bellissima immagine della Scrapberry's best friend e l'ho colorata con le matite insieme qualche piccolo accento con i copic.
Mi piace molto l'effetto dei tre palloncini sovrapposti tra loro.

Le carte sono tutte della maja design, distressate e timbrate a sufficienza per dare un'effetto vintage di quelli coi fiocchi.

Anche i sentiments sono della scrapberry's best friend mentre i fiori sono della wild orchid crafts.

eccovi la mia creazione:



come al solito vi lascio i codice prodotto di tutti i fiori della wild orchid crafts così potete fare shopping comodamente:

MKX-091      20 MIXED WHITE/CREAM TONE MULBERRY PAPER TRELLIS ROSES
MKX-043         100 MIXED VINTAGE COLOUR OPEN ROSES (10mm and 20mm)
MKX-142       40 MIXED EARTH TONE MULBERRY PAPER TULIP FLOWERS
GST-153        12 BABY PINK BEAD BERRY SPRAY CLUSTERS
  MKX-530     12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS



spero che la mia creazione di stasera vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuto a me crearla! 

vi lascio con un abbraccio grosso grosso,

sempre vostro

Alberto

this card join in:
Cute card Thursday: Floral delight
crafting for all seasons: dies or punches
Fresh brewed blog: Animals
Duble Click: Animals


Etichette: , , , , , , ,