It's not easy being a princess!


Buon pomeriggio carissimi followers!

come state? qui tutto procede e anche se questo è forse uno dei periodi più pieni dell'anno a scuola, io me la sto cavando e riesco comunque a trovare qualche ritaglio di tempo per mettermi a creare e mostrarvi qualcosa di nuovo sempre più spesso.

Inoltre la nostra professoressa di grafica ci ha dato la consegna del nuovo lavoro e si tratta di un libretto d'artista... immagino che sia sufficiente che io vi dica che ho già tirato fuori tutti i materiali dello smash book per eccitarvi no? prestissimo vi pubblicherò qualche pagina, quindi vi aspetto sempre qui!

Ma oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione. Una tag creata per il mio post d'ispirazione sul blog della wild orchid crafts. Ho timbrato questa bellissima principessa della Little Darlings (collezione Saturated canary) e l'ho colorata con i miei prismacolors.

Le carte sono della magnolia e sono state tutte distressate con distress ink walnut stain.
un piccolo centrino di carta, un chipboard con la scritta "girl" e un sacco di bellissimi fiori.



...so che la stavate attendendo la famosa lista dei codici dei fiori che ho usato, non è vero?

MKX-091      20 MIXED WHITE/CREAM TONE MULBERRY PAPER TRELLIS ROSES
MKX-043         100 MIXED VINTAGE COLOUR OPEN ROSES (10mm and 20mm)
 MKX-530     12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS
GST-021     50 DEEP IVORY HIP ROSEBUDS
MKX-130      40 MIXED PURPLE/LILAC MULBERRY PAPER LILY FLOWERS
MKX-123     50 MIXED PURPLE/WHITE COSMOS DAISY STEM FLOWERS


 i fiori sono sempre di più nelle mie creazioni e mi piacciono un sacco...in questa tag ho usato fiori sia rosa che lilla, perfetti per questa atmosfera principesca che volevo dare, no?
Come al solito ho anche una foto dettaglio per voi.




Spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commentucci!

un abbraccio enorme, sempre vostro

Alberto


Etichette: , , , , , ,