Would you be mine, would you be mine baby?


Buonasera carissimi sostenitori,

come state? San valentino ormai è alle porte e in moltissimi stanno già organizzando cenette speciali e dozzine di rose, vero?
beh, io passerò il San Valentino con la mi anima gemella, l'amore della mia vita.. con tutto l'amore che ho, tutta la passione che ho..si, il giorno di San Valentino lo dedico all'unico amore che penso durerà per sempre, lo scrap.

Il 14 Febbraio, infatti sarò a Savona in un negozietto scrapposo che farà l'inaugurazione proprio in quel giorno! ma prestissimo ulteriori notizie.

Ad ogni modo, il nuovo stamp club kit della magnolia contiene delle bellissime immagini, tutte dell'ultima collezione che è uscita ormai da qualche giorno.
Proprio da questa collezione ho scelto di colorare questa tildina cupido con dei toni molto soft e assolutamente romantici, perfetti per la giornata dell'amore.

L'immagine è stata colorata con i distress markers, e poi abbellita con la solita penna gel bianca. le timbrate intorno al motivo sono di tim holtz, così come la mollettina.
Le carte sono tutte della maja design e le fustelle sono della Magnolia.



come al solito i fiori sono della Wild orchid crafts e vi lascio qui sotto i codici, sempre per avere dell'ottimo shopping anche se avete poco tempo.

MKX-327    MIXED PINK FLOWERS & RHINESTONE EMBELLISHMENT STARTER PACK
GST-153    12 BABY PINK BEAD BERRY SPRAY CLUSTERS
MKX-530    12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS
MKX-323   MIXED WHITE FLOWERS & RHINESTONE EMBELLISHMENT STARTER PACK

...anche il bellissimo angioletto in resina è della wild orchid ma nello shop è esaurito, mi spiace davvero molto.
un piccolo dettaglio dei bellissimi fiori.



Ho realizzato questa card per il challenge del Deep Ocean che per le prossime due settimane ha un tema davvero molto divertente e perfetto per persone sfarzose come me..

"laces and pearls" ovvero "pizzi e perle"

anche se i pizzi non si vedono molto ci sono, potete controllare.
e le perle sono tra i bellissimi fiori! 

vi lascio, vi mando un bacio speciale, in attesa di sapere cosa combinerete questo San Valentino...avete piani? se si, quali?

sempre vostro,
Alberto.



Etichette: , , , , , , , ,