Per te - L'augurio, che ogni cosa il tuo cuore desidera, possa realizzarsi.


Buongiorno carissime followers,

come state? avete trascorso bene il vostro week end lungo? vi siete divertite? preparato l'albero, acceso le lucette, mangiato i primi panettoni, bevuto le prime cioccolate calde?

beh io si, e dato che il mio natale è cominciato in anticipo penso che dopo capodanno peserò quei dieci chili in più. Dieci chili d'amore, spero.

come vi dicevo il mio natale è cominciato in anticipo e forse vi chiederete come mai..beh, ci sono un po' di news nell'aria. 

Prima di tutto volevo comunicarvi che il "creative romance" challenge chiude i battenti e noi siamo tutti così tristi. E' davvero un grande impegno tenere così vivo un challenge e le organizzatrici - becky e jenny- purtroppo non possono più occuparsene.

ma ci sono anche delle news belle, perchè questo è il mio primo post come DT member del bellissimo negozio DiCorsoInCorso di Laura.
ci sono stato poco tempo fa ad insegnare e sembrava davvero un paradiso.. almeno per noi scrapparini.
Dovevate esserci...timbri ovunque, fustelle ovunque, abbellimenti, carte, strumenti, accessori e chi più ne ha più ne metta. 



...e questo è il mio primo lavoro come DT, una card natalizia con un bellissimo timbro della whiff of joy colorato con i distress markers.
Ho abbellito l'immagine anche con degli stickles e delle perle liquide.
Le carte sono della maja design, il sentiment è della coppia creativa e le stelle sono una fustellata di Tim Holtz su gomma crepla brillantinta oro.




spero che la mia creazione vi sia piaciuta...e ora mi stringo in una coperta con un po' di the caldo! grazie mille per essere passate di qui, spero a prestissimo

sempre vostro
Alberto

Etichette: , , , , , , , ,