Christmas is around the corner!


Buonasera carissime followers, come state?

manca davvero pochissimo al natale e con un enorme ritardo oggi a casa abbiamo fatto l'albero di natale.
E sono vent'anni che facciamo l'albero di natale rosso e oro, perché -come dice mamma- "rosso e oro sono la combinazione vincente, sono caldi, e mi sanno troppo da natale."

e invece non quest'anno, quest'anno ho fatto fare un giro su pinterest alla mami, e dopo qualche oretta la sentenza.."quest'anno l'albero sarà bronzo".

non c'è il bisogno di dire che sono al settimo cielo, vero? una svolta, si gira pagina, una ventata d'aria fresca.

comunque non penso che oggi voi siate venuti qui sul mio blog a leggere la storia del mio albero di natale e infatti la nascita di questo post è dovuta al deep ocean challenge,
Giusto giusto un'oretta e mezza fa è partito il nuovo challenge che per le prossime due settimane ha un tema facilissimo da rispettare in questo periodo dell'anno..

"Christmas is all around" ovvero "Il natale è tutt'intorno"

e io mi sono messo a colorare una vecchia tildina che quando la ricevetti colorai con i pastelli...e che stavolta volevo colorare con i distress.
ho inoltre abbellito la colorazione con il frantage.




mi sono divertito un mondo con le fustelle...sia quelle nuovissime della magnolia, sia quelle meno nuove della magnolia, sia quelle di tim holtz, sia le sizzix e persino con le Go kreate!
...come ho fatto ad utilizzare così tante fustelle in una sola card? non lo so neppure io.

aver ricevuto il pacco DT della wild orchid craft mi ha dato una marcia in più in questo super intenso periodo.. sapere che il mio cassettino dei fiori si è arricchito mi fa sorridere il cuore! 
inutile dire quindi che tutti i fiori sono della wild orchid crafts, così come l'angioletto di gesso.

il nastro a fiocchi di neve è della Live Love and Crafts, le perle sono un regalo di Eulalia..."la mia Lallina" che viene a festeggiare il capodanno da me!!


Vi lascio, vi mando un bacione enorme e ci sentiamo nei prossimi giorni con altre creazioni natalizie per ispirarvi al massimo in questo periodo...stupendo!
un bacione, 
Alberto

Etichette: , , , , , , , ,