che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle .

Buongiorno carissimi followers,

o forse dovrei dire buona sera dato che questo post l'ho scritto subito dopo aver fatto il post precedente.. dato che doveva essere pubblicato quando io sono a scuola..

comunque sono davvero felice di essere ancora qui, così veloce.
Oggi vi mostro la mia creazione per il calendario dell'avvento della Magnolia.
La magnolia ha organizzato questo calendario dove ogni giorno di dicembre un membro del DT prepara una card e, tra i commenti lasciati sotto la creazione, uno verrà estratto per un premio segreto offerto dalla magnolia.



una bellissima idee e dato che molti di noi sono golosissimi di timbri, che ne dite di partecipare?

Per voi oggi ho preparato questa card con una doppia immagine...due bellissimi angioletti stanno danzano tra le stelle.
Ho timbrato le immagini su carta d'acquarello e le ho colorate con i distress markers.
dato che l'immagine era abbastanza grande già in origine ho deciso di non appesantire molto il resto della card. così mi sono divertito con un sentiment della coppia creativa che sposava benissimo l'immagine.
le carte sono della maja design, qualche fustellata, una garza e dei bellissimi abbellimenti in resina della prima marketing per completare il quadretto.





che ne dite vi piace? vi confido che mi sono divertito moltissimo nel creare la creazione...non vi resta che lasciare un commentino qui sotto per avere la possibilità di vincere! 

vi aspetto, non vedo l'ora di leggervi tutti,
mega bacione



Etichette: , , , , , , ,