Halloween is around the corner!



Buongiorno carissimi followers,

si può avere l'ansia da prestazione a 19 anni? beh, suppongo di si dato che stanotte non ho chiuso occhio e ho il cuore in gola. 
Domani sarò da "Di corso in corso" a Como per insegnarvi a colorare e ho il batticuore.
Insegnare è una delle cose che mi piace di più in assoluto...condividere, scambiare idee, opinioni e sorrisi. 
Sono carichissimo e sto davvero contando i secondi, sapete che non vedo l'ora di abbracciarvi!

Oggi sono qui a scrivervi per mostrarvi la seconda ATC dell'edizione. 
Un'altra bellissima TGF realizzata per il challenge di timbroscrapmania partito lunedì...sono un ritardatario nato!

ed eccovela...molto glitterata, molto dark dato il tema che per la prossima settimana e mezzo è "halloween sta arrivando" ...e ho sfoderato la mia anima più oscura!




l'immagine è stata colorata con i pastelli e qualche tocco con i copics.
un sacco di timbri ne fanno da sfondo e sono della magnolia e di tim holtz.
Le enormi ali sono state fustellate su carta dell'american craft (se non mi sbaglio...era un ritaglio di una collezione vecchissima) con una fustella di tim holtz e tutto quel brillio dorato sono stickles "gold" della ranger.
come al solito delle belle scritte! 


vi abbraccio forte, fortissimo e non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni di halloween nel challenge di timbroscrapmania! vi aspetto a Como e per chi non potrà esserci...auguratemi buona fortuna!

per sempre vostro,
Alberto

Etichette: , ,