Even leaves fall for you!


Buonasera carissimi followers! 

spero che stia andando tutto alla grande dalle vostre parti almeno quanto sta andando bene a me.
eh si, qui tutto è perfetto, tutto segue il ciclo naturale delle cose e questa è una cosa meravigliosa.
Come sapete sabato e domenica sono stato a Como, da Di Corso in Corso...e nel prossimo post vi racconterò nel dettaglio la bellissima esperienza!
intanto sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione perchè oggi era il mio turno nel pubblicare la card nel blog della whiff of joy, usando i bellissimi timbri dell'ultimo kit.
(stavo pensando se vi piacerebbe saperne di più sui vari stamp kit...cosa sono, come si usano, quanto costano eccetera..fatemelo sapere e vi farò un post tutto bello dettagliato)
e così mi sono messo all'opera...il tema che dovevo rispettare era

ovvero scegliere una card di qualche fan e reinterpretarla a modo proprio...e se volete scoprire qual'è la card alla quale mi sono ispirato, correte nel blog della whiff of joy!
così ho timbrato il dolcissimo henry the mouse e l'ho colorato con le matite..



anche il sentiment è della whiff of joy, mentre i fiori sono della prima marketing, petaloo e magnolia.
le fustellate dei bordi sono della magnolia e tutte le carte sono maja design.
mi sono divertito un sacco con i bellissimi chipboards della Sister Art creations.
le foglie, le piume sono sempre fustelle della magnolia mentre il cuoricino in crochet l'ha fatto la mia zia zietta in un bellissimo color tortora.




spero che questa card vi sia piaciuta e spero di scrivervi prestissimo mostrandovi il mio bellissimo week end a quel di Como!

un bacio
sempre vostro,
Alberto

Etichette: , , , , , ,