Lace and pearls



Buonasera carissime followers, 

so che non sono molto presente ultimamente tra i vari blog ma so con altrettanta certezza che ogni qualvolta torno qui nel mio piccolo angolo web voi ci siete, siete qui...presentissime e sempre calorose come se trovaste un amico di vecchia data...ed un po' è così.
Non serve neanche che io vi dica che sono in ritardo nel pubblicare la mia card, perchè tanto lo sapete.
Infatti questa creazione l'ho realizzata per il challenge di timbroscrapmania partito lunedì e che per un'altra settimana abbondante ha come tema 
"lace and pearls" ovvero "pizzi e perle"
...esiste davvero un tema così perfetto per me?
come sapete è stato un invito a nozze, un tazza di the bollente in un inverno freddissimo, un abbraccio nel momento del bisogno, un sorriso di un amico vicino e una lettera da un amico lontano. Non potevo desiderare di meglio per questo challenge.

Ho realizzato, per l'occasione, una tag molto shabby chic, con un bellissimo timbro della magnolia...colorato con i distress markers!

..inltre ultimamente mi sto divertendo tantissimo con le fustelle della magnolia, le famose doohickeys e qui potete vederne il gattino, il cartiglio, il lampione e due tag a cuore.
Le carte sono di tim holtz, i nastri theribbongirl e le perle di un mercato locale.
ma bando alle ciance eccovi la mia tag:




che ne dite, vi piace? io sono abbastanza soddisfatto del risultato ma d'altronde è facile, con un tema così bello!

adesso vi saluto, vi adoro immensamente,

sempre vostro Alberto

this card join in: Magnolia down under challenge - "distressing"

Etichette: , , , , , , ,