Back to school!


Buongiorno carissime followers,
 

oggi sono volutamente in ritardo con questo post che doveva partire diversi giorni fa.
mi scuso ancora per la mia assenza ma mi sto davvero godendo ogni respiro, carezza, parola, bacio, caffè, sigaretta...ogni amore, ogni abbraccio, ogni pensiero, ogni tutto di questi ultimi giorni prima che la scuola ricominciasse. 

Oggi mi sono svegliato col mio sorriso migliore: avevo preparato i vestiti migliori, avevo comprato nuovo materiale scolastico e sapevo d'essere amato.
e la combinazione di queste tre cose mi ha reso davvero felice, ho indossato il miglior sorriso che avessi e ho lasciato a casa tutti i pensieri brutti per godermi al massimo il mio ultimo primo giorno di scuola.
Quest'anno per diversi motivi sarà un anno scolastico in salita, le mie migliori amiche non sono più nella mia scuola e non le troverò ogni mattina ad aspettarmi alla fermata.
Ma sarà anche un anno di nuove scoperte, nuove emozioni. 
E io ho lo zaino pieno di un sacco di penne nuove, matite con la punta fatta, quaderni colorati per farmi pensare sempre alla parte colorata della vita e un sacco di sogni.
Quei sogni nel cassetto che tra solo 8-9 mesi finalmente usciranno allo scoperto.

Ad ogni modo, dopo tutte le mie chiacchere vi mostro anche qualcosa di sostanzioso. 
Come dicevo sono volutamente in ritardo perchè ci tenevo a fare questo post nel mio primo giorno di scuola, dato che la mia creazione di oggi è stata fatta per il "magnolia forever" challenge che ha come tema 
"back to school" ovvero "ritorno a scuola"

e io mi sono buttato a capofitto su questa tildina colorata con i distress e su questo kit di carte della maja design.
i fiori sono fatti a mano e a presto un tutorial...ma eccovi la mia card:



le letterine sono un timbro della little darlings, le fustelle per i fiori sono della magnolia e la staccionata è di tim holtz.
La farfalla di paillettes l'ho comprata in un negozio locale.

spero che la mia card vi sia piaciuta,
v'adoro

Alberto.

Etichette: , , , , , , ,