Take me down into the dark deep sea, where it's just you & me.


Buonasera carissime,

come state? 
qui finalmente cominciamo a sentire profumo d'estate.. il caldo afoso e le serate fresche.
e giusto per non perdere tempo mi sono messo a disegnare una nuovissima immagine estiva per voi, così da farvi sentire immersi nella stagione del sole, mare e sabbia.


♥ ♥ ♥


Ho chiamato questa ragazza "Penelope in the ocean"...una versione estiva della nostra penelope.
L'ho colorata con i pastelli e l'ho abbellita come al solito con una penna gel bianca e stickles.
Anche il sentiment fa parte del set di timbri..


♥ ♥ ♥





♥ ♥ ♥


Le carte sono tutte della maja design, ho fustellato un sacco di stelle di tim holtz e magnolia su bazzil marrone. 
I fiori sono magnolia e prima marketing...e della prima marketing sono anche le conchiglie in resina bianca che trovo assolutamente perfette per quest'immagine.
Perle ovunque e qualche pennellata di gesso un po' dappertutto, per dare un tocco leggermente più shabby chic.


♥ ♥ ♥


siete pronte a salpare su questo veliero? eccovi quindi la mia card:



♥ ♥ ♥


...che ne dite, vi piace?
l'immagine è già disponibile nell mio shop etsy dove troverete anche la nuova collezione contenente Penelope, Margot, Susi in the rain e On the frame!
come al solito vi ricordo anche di dare un'occhiata nel blog dello shaky a. !


♥ ♥ ♥


vi mando un bacio enorme, vi amo immensamente
Alberto


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,