Penelope is so FAB!

Buonasera carissime lettrici,

ed eccoci, all'utlimo sabato sera di agosto..ma insieme a quest'ultimo sabato arriva anche un grande novità! ebbene si, è il momento..
Da questo momento infatti sono disponibili le mie nuove creaturine nello shop: tre nuove Penelope(s) e una nuovissima margot.

♥ ♥ ♥


Diamo il benvenuto più caloroso che possiamo a Margot in Love, Penelope is so FAB, Penelope in the wood e Penelope under candle light... e cosa contiene ogni set di timbri?

♥ ♥ ♥


Penelope under candle light:



Penelope in the wood:



Margot in love: 



Penelope is so FAB:




 e ora non vi resta che sapere come e dove comprarli!
Se volete acquistare i miei timbri non dovete far altro che andare nel mio shop etsy e divertirvi con un po' di shopping!
Il prezzo è davvero piccolo, per dare la possibilità a tutti di divertirsi un pochino con i miei timbri!

♥ ♥ ♥

ma sapete qual è la parte più bella di tutto ciò?
è che avete la possibilità di vincere l'intera collezione (tutti e quattro i set) gratuitamente!!!
come?
Non dovete far altro che:


Sono tre semplici regole indispensabili. Ricordate che 3 di voi verranno estratte e vinceranno tutti e quattro i nuovi set! che ne dite, vi piacciono i regali?

♥ ♥ ♥


ed ora passiamo alla mia creazione per stasera..
Ho pensato di colorare Penelope is so FAB! per chi non lo sapesse FAB è il diminutivo di fabulous ..."favolosa" la nostra Penelope!

♥ ♥ ♥



♥ ♥ ♥

Ho colorato Penelope con i distress e con i copic, ho dato qualche piccolo accento con la penna gel bianca su labbra, guance, occhi e capelli!
Le carte sono della maja design, i fiori della petaloo, magnolia e wild orchid crafts.
Ho aggiunto due farfalle in 3d e qualche abbellimento super brillante della kaiser craft!

♥ ♥ ♥

Molte di voi mi hanno chiesto chiarimenti per la colorazione, che materiali utilizzo e come...così ho pensato di fare un video della colorazione della nostra adorabile "penelope is so FAB!"




♥ ♥ ♥

insomma, spero che la mia creazione di questa sera e che i miei nuovi timbri vi piacciano e come al solito non vedo l'ora di vedere le vostre colorazioni con la nuova margot e le tre dolcissime Penelope(s)


♥ ♥ ♥


vi mando un bacio di quelli speciali speciali



♥ ♥ ♥

per sempre vostro, Alberto..quello shakerato


Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,