Hello Mr. Sunshine



Buongiorno carissimi followers.


♥ ♥ ♥

Mi scuso per la mia assenza, ma ormai mi conoscete e sapete che le mie assenza sono sempre dovute a qualcuno o qualcosa..e sapete anche che quando sono assente qui nel mio blog sono comunque presente su facebook, instagram, twitter e ovviamente presentissimo nella mia scrivania!
Infatti, dopo qualche giorno di assenza nel mio angolino online, vi mostro una nuova creazione, un tag dai toni molto summer.
Ho utilizzato una nuovissima tilda della collezione pink lemonade, colorata con i distress markers, con toni del giallo e del turchese.


♥ ♥ ♥


Le carte come al solito sono della maja design, i fiori della wild orchid crafts e della magnolia. 
I nastri sono un regalo di Claudia Rosa.

qualche fogliolina fustellata della whimsy stamps e il gioco è fatto:




♥ ♥ ♥

...ve l'avevo detto che era una tag molto molto carica di colore!
come avrete notato ho anche fatto un nuovo watermark per le mie creazioni, ne sono davvero entusiasta! semplice, pulito ma affine alla mia personalità!
un'ultima frasetta d'ispirazione, il mood della mia estate:


♥ ♥ ♥



per sempre vostro,
Alberto


♥ ♥ ♥

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,