Be Kind to Yourself!


Buongiorno carissime followers, come state?


♥ ♥ ♥


Mi scuso per la mia assenza, ma martedì ho dovuto dare l'esame di riparazione del debito formativo, sono stato rimandato a settembre con matematica e fisica, le due materie più fastidiose...per me!


♥ ♥ ♥


Questa mattina sono qui con voi per mostrarvi la mia ultima creazione...una card della 
whiff of joy creata appositamente per il challenge del deep ocean che per ancora una settimana e mezzo ha come tema "something sweet"...qualcosa di dolce.


♥ ♥ ♥


le carte sono della maja design, i fiori sono della prima marketing, magnolia a petaloo design.
la colorazione è stata fatta come al solito con i pastelli.
i nastri e pizzi sono sempre petaloo!
eccovi la mia card!




♥ ♥ ♥


spero che la mia card vi sia piaciuta e vi aspetto numerose al deep ocean challenge!!!
spero che la mia card vi sia piaciuta e spero troviate un minutino per lasciarmi un commento qui sono per capire cosa ne pensate! 


♥ ♥ ♥

this card join in:



♥ ♥ ♥


Un abbraccio, Alberto.




Etichette: , , , , , , , , ,