On your special day!



Buongiorno carissime followers!

com'è andata la settimana? io mi preparo ad affrontare alcuni giorni di lavoro ma saranno leggerissimi e le ore voleranno perché già so che le mie idee vi piaceranno.
Ho molti porgetti aperti e molte idee all'orizzonte e spero che mi seguirete più che mai!

oggi vi mostro la mia ultima creazione per il creative romance challenge che per le prossime due settimane ha come tema 
"Food creation" ovvero "creazioni che riguardino il cibo"
vogliamo vedere card con thè, caffè, torte, pasticcini, frutta e chi più ne ha più ne metta...un'ottimo challenge per i golosi come me!

...e io avevo questa tildina pronta colorata che era assolutamente perfetta per questo challenge. 
Una tilda-fragola molto molto estiva:



Guardando tra le cards finite mi sono accorto di non avere nulla di abbastanza neutro...tutte tematiche ben precise...e così ho utilizzato un bellissimo sentiment evergreen della Little Darlings.
I fiori sono tutti della magnolia e le carte come al solito della maja design.
Ci sono diverse fustellate magnolia e Tim Holtz. Ho aggiunto nei bordi delle carte dei piccoli scintillii con della porporina a grana grossa della Stampedous!

che ne dite vi piace? e vi piace il challenge?? 
spero di vedere molte deliziose creazioni nel challenge e ricordatevi che come premio avete un buono da 10£ da..

Craftie-Charlie Website

...non vi mette voglia di unirvi nel divertimento?

vi ringrazio veloce veloce per i bellissimi commenti che mi lasciate sia qui sia su facebook!

a presto con un sacco di bellissime novità tutte per voi!
Vi amo immensamente
Sempre vostro, Alberto.

Etichette: , , , , , , , , , ,