♡ Hello Sunshine! ♡

Buonasera carissimi followers.
spero la vostra estate stia andando alla grande, almeno quanto a me.
Mi sono un pochino riposato e oggi ho avuto un giorno di riposo dal lavoro.

Come avevo scritto su facebook, tra i commenti dell'ultima mia creazione ne avrei scelto uno che mi avrebbe colpito particolarmente e lo avrei pubblicato qui, nel bel mezzo del mio post!
e io ne ho scelti due, uno da parte di una ragazza della mia terra e uno da una ragazza estera..


Grazie mille ragazze, siete state davvero dolcissime, e sono sincero. I vostri commenti mi aprono ogni volta il cuoricino! ...grazie!

e ora passiamo al mio post di questa sera...stasera parte il nuovo challenge del Deep Ocean che per le prossime due bellissime settimane ha un tema davvero divertente:

"Lot of layers"

Io ho creato una card magnolia con un timbri dell'ultima collezione che mi piaceva da morire.
La colorazione è stata fatta con i Distress Markers e abbellita con penna gel bianca e i soliti stickles star dust.
Le carte sono della Maja Design, anticate con distress walnut stain e poi rese più soft con delle pennellate di gesso.
I fiori sono magnolia, petaloo e alcune di un negozio locale.
alcune farfalle e un banner che è una fustellata della La la land.
I nastri sono della Theribbongirl e della Melissa Frances.
ma bando alle ciance, eccovi la mia card:


come al solito vi mando un bacio di quelli miei,
vi amo immensamente...sempre vostro,
Alberto


Etichette: , , , , , , , , ,