Forever together!


Buongiorno Carissimi followers, come state?

Qui si prospetta una settimana piovosa e io mi sto godendo la giornata di (quasi) sole colorando in terrazzo!
ho molte cards pronte, colorazioni cominciate, colorazioni finite...un sacco di progetti da mostrarvi.
Oggi vi scrivo per mostrarvi la mia ultima creazione per il challenge di Magnolia forever..come al solito sono in ritardo ma so già che ci avete fatto l'abitudine.
Il tema proposto dal team è

"Summer" ovvero "estate"

e vi chiediamo di mostrarci la vostra interpretazione di estate.
Io ho colorato una bellissima tilda con i toni caldi della spiaggia: beige (sabbia), arancione (sole) e blu (mare).
Le carte sono tutte della maja design della collezione "autumn basics", distressate e timbrate come al solito. 
Mi sono divertito con dei fiori in stoffa grezza della petaloo, dei bellissimi adesivi della 7dots disegnati da Anna Finnbair, perle e chipboards.
eccovi la mia card:




Non vedo davvero l'ora di vedere le vostre creazioni estive nel challenge di magnolia forever.
Come al solito tutti i prodotti che ho usato sono disponibili nello shop di Timbroscrapmania e se avete qualsiasi domanda non esitate nel scrivermi un commento o nell'inviarmi una email.
Ora vi saluto, di fronte a me ho un lunghissimo pomeriggio di colorazioni e assemblaggio cards, sommerso negli inchiostri e nei colori uscirò bello dipinto come un pappagallo tropicale! 

Ci hanno fatto credere che l’amore, quello vero, si trova una volta sola, e in generale prima dei trent’anni. Non ci hanno detto che l’amore non è azionato in qualche maniera e nemmeno arriva ad un’ora precisa.

Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è la metà di un’arancia, che la vita ha senso solo quando riusciamo a trovare l’altra metà. Non ci hanno detto che nasciamo interi, che mai nessuno nella nostra vita merita di portarsi sulle spalle la responsabilità di completare quello che ci manca: si cresce con noi stessi. Se siamo in buona compagnia, è semplicemente più gradevole.
Ci hanno fatto credere in una formula chiamata “due in uno”: due persone che pensano uguale, agiscono uguale, che solamente questo poteva funzionare. Non ci hanno detto che questo ha un nome: annullamento. Che solamente essere individui con propria personalità ci permette di avere un rapporto sano.
Ci hanno fatto credere che il matrimonio è d’obbligo e che i desideri fuori tempo devono essere repressi.
Ci hanno fatto credere che i belli e magri sono quelli più amati, che quelli che fanno poco sesso sono all’antica, e quelli che invece ne fanno troppo non sono affidabili, e che ci sarà sempre un scarpa vecchia per un piede storto! Solo non ci hanno detto che esistono molte più menti “storte” che piedi.
Ci hanno fatto credere che esiste un’unica formula per la felicità, la stessa per tutti, e quelli che cercano di svincolarsene sono condannati all’emarginazione. Non ci hanno detto che queste formule non funzionano, frustrano le persone, sono alienanti, e che ci sono altre alternative.
Ah, non ci hanno nemmeno detto che nessuno mai ci dirà tutto ciò.
Ognuno di noi lo scoprirà da sè. E così, quando sarai molto innamorato di te stesso, potrai essere altrettanto felice, e potrai amare qualcuno.


-John Lennon.


Vi amo da morire, 
sempre vostro
Alberto


Etichette: , , , , , , , , ,