You make my heart sing!


Buongiorno carissime followers!

io sono fatto così, sparisco per un mese e poi faccio duemila post alla settimana.
insomma come procedono le vostre vacanze? qui tutto alla grande anche se passo il mio tempo nello studio fotografico dove faccio stage.
Ad ogni modo ieri sera è partito il nuovissimo challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema: 

"summer" cioè "estate"

e io per l'occasione mi sono sbizzarrito con un'immagine della la la land che ho colorato con i prismacolors.
Ho deciso di cambiare un pochino dal solito e creare una card semplice e pulita con carte della my mind eye.
quale fustellata delle stelle di tim holtz e qualche strass e il gioco è fatto!

eccovi la mia card:



vi lascio e vi mando un bacione,
sempre vostro, Alby.

Etichette: , , , , , , , , ,