Thank you Teacher!


Buongiorno carissime followers! 

come state? qui tutto alla grande o, dato il tema della mia card di oggi...a gonfie vele!
eh si perchè la creazione che vi mostrerò è a tema nautico dato l'ultimo stamp club kit della 
whiff of joy!

Come sapere adoro questi topini e mi sto divertendo un sacco a colorarli!
La card che vi propongo oggi vuole essere una card di ringraziamento per un'insegnante che ha guidato i propri ragazzi in un mare di incertezze!

L'immagine come vi ho anticipato è della whiff of joy ed è stata colorata con i distress markers.
Le carte come al solito sono della maja design con l'aggiunta di qualche timbrata di un timbro postale di Tim Holtz.

ho utilizzato due bellissimi sentiments: "smiles across the miles" della LaLaLand e "Thank you" della Little Darlings RubberStamps.
Come abbellimenti qualche fiore magnolia, foglie petaloo, chipboards SisterArt e un charm a forma di conchiglia!
eccovi la mia creazione!




vi lascio un'immagine retrò che trovo davvero romantica...rigorosamente abbinata alla creazione di oggi.



"Assomigli a quel confine fra cielo e mare che chiamano orizzonte. Sai, quel confine è tutta fantasia."

Sempre vostro,
Alberto.


Etichette: , , , , , , , , , , , , ,