spring is in the air!

Buonasera care followers e non,

come state? 
io sto bene...un periodo scolasticamente abbastanza impegnativo ma dal punto di vista emozionale finalmente ho trovato una sorta di equilibrio. Ultimamente mi giostravo tra momenti di euforia totale e momenti di debolezza forti..ma come dicevo, ho trovato un equilibrio apparentemente perfetto, sperando che duri!
non sono molto ispirato per la scrittura stasera ma sono qui comunque perchè non vedevo l'ora di mostrarvi queste due creazioni oggi.
si tratta di una card magnolia e una sherri baldy!

partiamo dalla creazione che ho realizzato per il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha un tema davvero splendido e semplice da seguire, specie in questo periodo primaverile dove le api viaggiano come aerei nell'aria.
Il tema è:

"giallo e grigio"

lo trovo un tema davvero simpatico e io per l'occasione ho timbrato un'immagine magnolia della collezione lost and found e l'ho colorato con i miei adorati distress markers.
le carte sono della maja design, i cartoncini bazzil, dei bellissimi chipboards, fiori magnolia, farfalle della petaloo.
ho inoltre arricchito alcune parti dei bordi della card con dei brillantini a grana grossa della stampedous!
L'orologio è un acquisto che ho fatto da micaels negli stati uniti e quindi non mi ricordo dabbero la marca.
ho stimbracchiato qui e li un timbro postale di tim holtz.
la colorazione è stata abbellita con cracklè trasparente e stickles platinum.


che ve ne pare? una colta finita la card ho notato che il mio grigio ha una vena davvero calda che sembra quasi un marrone ma spero comunque che la mia card vi abbia ispirato almeno un po' e non vedo l'ora di vedervi nel challenge.

La seconda card l'ho realizzata con un timbro sherri baldy (che finalmente sono arrivati in italia, ovviamente da timbroscrapmania!) ed è stata creata appunto per il challenge della sherri baldy che ha come tema 

"baby and kids"

ho colorato il timbro con le mie matite, ed è il timbro che ho colorato per il mio secondo video di colorazione su youtube.
anche qui le carte sono della maja design e i cartoncini sono tutti bazzil.
Per questa seconda card ho utilizzato diverse fustelle: la tag con le foglioline che sbuca dall'alto della card è della magnolia, la mega farfalla è die-namics e il cerchio dietro alla colorazione è una spellbinders. i fiori sono petaloo, così come le foglie, le perle e le farfalline grigie.
la cornice in resina bianca è della prima marketing. inoltre per dare un effetto luminoso alla card ho utilizzato degli stickles "tourquise" su tutti i bordi.




spero che le mie creazioni vi siano piaciute e che vi abbiano almeno un pochino ispirato!
ci sentiamo prestissimo con nuove creazioni!

sempre vostro, LoShakeratoAlberto.



Etichette: , , , , , , , , , , , ,