Music is what feelings sound like.


Buongiorno miei adorati followers.

ci sono giornate ispirate o meno e io aspetto sempre una giornata ispirata per scrivere un post perchè il mio periodo dei post stringati senza un'anima sincera è finito
attendo sempre di avere qualcosa di cui parlarvi-
ci sono giorni che non riesco neppure a scrivere un post-it dicendo alla mamma che mangio fuori a pranzo ed altri in cui scriverei volumi e volumi, pieni zeppi di parole.
oggi è una giornata ispirata, una giornata in cui farei mille cose, scriverei intere moleskine, dipingerei, colorerei, disegnerei, leggerei, guarderei film uno dietro l'altro e mi farei una scorpacciata di biscotti.
Che alla fine non farò niente e mi limiterò a scrivere diciannovemillemila post, dato che devo recuperare gli arretrati..
Volevo solo dirvi che vi penso tantissimo e che per me voi siete la mia storia d'amore alla Moccia.
sono orgoglioso di poter chiamare molte di voi "amiche" anche se non vi è un contatto fisico quotidiano e magari in qualche modo tecnologico ci possiamo voler bene.
mi abbracciate con un commento, appoggiamo la fronte sul computer e ci diamo un bacino affettuosissimo!
vabbè basta essere così melodrammatici e adesso vi mostro la mia ultima creazione.
si tratta di una card della whiff of joy che ho creato per il release day ma che non sono riuscito a terminare in tempo a causa delle verifiche di recupero che hanno stipato tutte nella settimana scorsa.
ho timbrato il dolcissimo henry su carta d'acquerello e ci ho dato sotto con i miei distress markers..ed eccovi il risultato:




le carte sono tutte della maja design, i fiori sono magnolia e prima marketing. 
ho aggiunto un sacco di accessori di metallo firmati Tim Holtz e prima marketing.
il sentiment è sempre whiff of joy e per dare un tocco di luce alla card ho sporcato alcuni bordi con il glossy accents e c'ho poi versato sopra dei brillantini a grana grossa della stampedous (se non sbaglio).
spero che questa card vi possa piacere.
vi mando un abbraccio, di quelli virtuali ma forti fortissimi.

sempre vostro, Alby


Etichette: , , , , , , , , , , ,