May all your wishes come true!


Buonasera followers e non,
come state? Io bene, finalmente anche questa settimana è finita. una settimana scolasticamente molto impegnativa. 
Stasera, non so per quale arcano motivo non sono di molte parole ma non volevo assolutamente perdere l'occasione di mostrarvi la mia creazione per il creative romance challenge che ha come tema 
"spring flowers".
L'immagine l'ho colorata parecchio tempo fa e se devo essere onesto non sono per nulla soddisfatto. l'idea era quella di colorarla coi toni del seppia ma purtroppo mi sono fatto trascinare dal nero.
comunque l'immagine è un'immagine della wee stamps, colorata con i distress markers e abbellita con penna gel bianca e stickles stardust.
Tutte le carte sono della maja desigm. distressate e timbrate con un timbro della magnolia.
I bellissimi sentiments invece sono della little darlings. il pizzo della theribbongirl, i fiori magnolia e wild orchid e tutte le fustellate sono magnolia.
eccovi la card:












mi dispiace non riuscire a scrivere qualcosa di più ma stasera sono stanco morto, domani ultimo giorno di scuola e martedì si parte per la gita scolastica a Firenze!
spero che la card vi sia piaciuta,
sempre vostro, alby

Etichette: , , , , , , , , , ,