The Butterfly Circus



Buonasera carissimi lettori!

ultimamente ho una domanda cruciale che mi vaga per la testa alla quale non riesco davvero a dare risposta: San Valentino si o San Valentino no?
insomma, a pochissimi questo giorno è davvero indifferente, e la popolazione in questa giornata si schiera in fazioni con ideologie opposte.
Ci sono persone che il San Valentino lo odiano, lo prendono come questione di marketing, altre persone la vedono come una giornata speciale da passare con la persona amata.
Per quanto mi riguarda ho pensiero che si trova nell'esatta metà tra queste due correnti di pensiero.. Penso che si, è una festa creata per il mercato ed è fondata su fattori economici e quant'altro ma penso anche che sia il pretesto giusto per festeggiare l'amore con il proprio/a compagno/a.
si, ci si ama tutto l'anno, ma perché ripudiare un giorno in cui hai davvero l'occasione di metterti in gioco, comprare palloncini, cioccolatini e rose? se davvero ami la persona al tuo fianco dovrebbe essere una gioia per te avere una scusa per portarla fuori a cena, no?
tutta questa pappardella per avere una piccola introduzione alla mia creazione di questa sera, una card molto molto romantica per l'ultimo challenge del deep ocean che per le prossime due settimane ha come tema

"love is all around"

insomma in questi giorni in cui vediamo tutto rosa, questo tema ci sta benissimo, non è vero?
e io ho pensato di realizzare questa card molto rosa:



che ne dite?
recentemente ho conosciuto una persona davvero interessante che mi ispira molto nella creazione di queste card stracolme d'amore. tra un fiore, una carta, un pizzo e un centrino io ci metto un bello strato d'amore come se fosse nutella nel pane tostato.
Insomma, questa meraviglia di persona m'ha fatto vedere un video davvero spettacolare e non appena l'ho finito di guardare mi sono buttato a capofitto su questa meravigliosa tilda...e come non potevo aggiungere le farfalle, dato il titolo del cortometraggio?



guardatevi tutto il video perchè vi assicuro che ne vale la pena...ovviamente ricordatevi di attivare i sottotitoli su youtube (sono in inglese) e gustatevelo per bene!
Il bellissimo timbro è della magnolia, dalla collezione "the moscow circus" colorato con i pastelli e abbellito con qualche puntino di penna gel bianca.
le bellissime carte sono della maja designs, i fiori sono della prima, della magnolia e della wild orchid.
due cuoricini in legno sbiancati con dell'acrilico bianco che sono disponibili da live love and crafts.
i bordi sono stati prima antichizzati col distress walnut stain e dopo abbelliti con dei glitter a grana grossa della stampedous!
spero che la mia creazione vi sia piaciuta!

un bacio di quelli romantici, sia per chi San Valentino lo passerà solo, sia per quelli di voi che lo passeranno in compagnia!

Alby

this card join in



Etichette: , , , , , , , ,