Thank you for be so special !


non so per quale arcano motivo, quando ho una situazione interiore difficile la scrittura mi diventa amica. Scrivo meglio, m'appassiono ad ogni lettera, ogni parola, alla punteggiatura e tutto ciò che concerne la scrittura.
Non prometto niente con questo post, è finalmente tornato un periodo felice, felicissimo della mia vita quindi non credo che questo post sarà un gran bella lettura per voi carissime followers.
Ad ogni modo, questo è un periodo davvero ricco per me, un po' come la primavera..sbocciano i fiori, sboccio io, la mia felicità e ovviamente anche la creatività.
In questo periodo infatti sto creando tantissimo...credo di avere qualcosa tipo 15 creazioni finite che aspettano di essere pubblicate e oggi ve ne mostro una di queste.
Lunedì è partito il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha come tema

"monocromatico"

e io ho creato una card molto molto arancione...non è tra i miei colori preferiti ma se devo essere sincero, il risultato mi soddisfa abbastanza.
il timbro è magnolia, colorato con i pastelli, arricchito con penna gel bianca e stickles stardust.
i fiori sono della magnolia e wild orchid crafts, carte Maja Design, e anche il sentiment è magnolia.
eccovi quindi la mia creazione:



spero che la mia creazione vi possa piacere!!!
un bacio enorme,

Alby


"Tira indietro le lancette dell’orologio che è troppo presto per portarti a casa, per dimenticarsi."
Vasco Brondi.

Etichette: , , , , ,