Smettere di aspettare..


Buongiorno cari lettori,

anche se per la maggior parte di voi il giorno è già cominciato da un po', un buon giorno ve lo volevo augurare comunque.Proprio oggi pensavo che non c'è davvero bisogno di prefissarsi date, scadenze..smettete di aspettare il sabato, l'estate, il ragazzo che si innamorerà di voi. troverete la felicità quando smetterete di aspettare e sfrutterete al meglio ciò che state vivendo ora.vi auguro di vivere, di viaggiare, di fotografare ogni cosa, di visitare Venezia, Milano, Pisa, Parigi e Londra. Vi auguro di incontrare il vostro amore, il vostro idolo, un vostro amico lontano. Vi auguro di passare le giornate fra la gente senza sentirvi soli.Vi auguro che vi addormentiate fra le risate, abbracci, libri o film, ma mai fra le lacrime.Vi auguro di innamorarvi, di amare, di fidanzarvi e sposarvi.Vi auguro di passeggiare mano nella mano con lui o lei, sulla spiaggia, al tramonto o al mattino.
Vi auguro di scrivere una poesia o di essere l'ispirazione di qualcuno per un dipinto, un film o un brano.Vi auguro di avere mal di pancia dal ridere, di andare a ballare e non tornare prima dell'alba. Vi auguro di dimenticare le cose brutte e rivivere quelle belle. Vi auguro di acquistare una canon, una nikon, una videocamera, la playstation, l'ultima collezione di scarpe,di timbri o qualsiasi cosa vogliate. Vi auguro di stendervi sotto le stelle, di incantarvi nell'ammirare i fuochi d'artificio in qualche festa d'estate. Vi auguro di avere biglietti per un concerto della vostra band preferita e di farvici una foto assieme o magari di avere un autografo.Vi auguro di andare li fuori e far sentire le vostre convinzioni, di capire che nulla, nulla, può fermarvi. Vi auguro di essere ascoltati, poi amati oppure odiati,, di farvi riconoscere e di distinguervi dagli altri. Vi auguro di aiutare qualcuno, di fare del bene, di sentire il calore nel cuore.Vi auguro di trovare una persona che vi ami e che non se ne bada, quella che stavate aspettando. Vi auguro di realizzare i vostri sogni, dal primo all'ultimo.Vi auguro di andare bene a scuola, a lavoro, nella vita. Vi auguro di essere felici, che tutte le cose belle possono capitarvi. Vi auguro i sorrisi più veri, i pianti più gioiosi e gli abbracci più lunghi. Vi auguro il futuro che avete sempre desiderato.e dopo questo inno alla vita vi mostro una card che ho preparato "just because" per una amica a cui voglio tanto tanto bene..


ho usato un timbro in silicone della Sherri Baldy, colorato poi con le mie adorate matite colorate.


Le carte come al solito sono della maja design e i fiori sono della magnolia.
Ho usato una lampadina della prima marketing con la scritta "friends" incollata - siccome in trasparenza si sarebbe vista la colla - con la colla a caldo oro brillantinata così che richiamasse il bordo del nastro.
ho anche usato una bellissima fustella sempre delle sherri baldy davvero speciale, credo sia una delle mie nuove fustelle preferite.

vi lascio mandandovi un abbraccio di quelli fortissimi,
Alby

Etichette: , , , , , ,