♥ Halloween with whimsy! ♥




 Ciao Ragazze!



come state? io benone...
qui già si sente il profumo dell'inverno e questa è una cosa che mi solletica un sacco...l'autunno e l'inverno sono le mie stagioni preferite!!! stare al calduccio a casa e scrappare, non è fantastico?
oggi sono qui per mostrarvi la card che ho fatto per la Whimsy stamps...
Oggi la whimsy stamps, ha mandato fuori una nuova collezione di timbri, delle fustelle, dei timbri digitali e delle stupende carte digitali!!!
da quel giorno per una settimana (se non mi sbaglio) il DT della whimsy e i Guest designer mostreranno le loro creazioni con i prodotti whimsy con un mini blog hop tutti i giorni...e oggi io sono parte del mini blog hop!!!
Ogni mini blog hop ha un premio dalla nuova collezione, nascosto tra i blog dei partecipanti del mini blog hop giornaliero...hai ventiquattrore per commentare tutti i partecipanti e avere la possibilità di vincere un premio!
tutti i vincitori saranno annunciati presto sul blog della whimsy!
e adesso dai un'occhiata ai partecipanti del blog hop e commenta tutti i blog per avere la possibilità di vincere un  premio...ecco la lista:



ed ecco cosa ho creato io per questo speciale evento...si tratta di una card di halloween! non sono una persona che crea per questa festa ma dopo aver visto questo stupendo timbro non potevo non creare qualcosa di speciale e così mi sono messo all'opera..!


ho usato delle bellissime carte della my mind eye (non ci crederete, ma è una collezione natalizia!!! AHAHAH) .
e questi pipistrellini intorno alla zucca sono troppo dolci! come immaginerete sono un timbro della whimsy!
e poi un sacco di BELLISSIME cianfrusaglie! 


non uso spesso il nero, ma quando lo uso ci do dentro di brutto, ah?
un bellissimo mazzolino di fiori lilla dal quale spuntano due bellissimi riccioli che ho tagliato con una fustella della magnolia...!!


e quelle enormi gemme nere? a me fanno impazzire e quei fiori di pizzo nero gli aggiunge ancor più atmosfera halloweenosa!!

beeeeeellleeeeeeeeee!!


insomma, vi va di partecipare?? forza, vi stiamo aspettando!!!
 un abbraccio e a presto!
Alby




Etichette: , , , , , , , ,