♥ You sew my life, piece by piece! ♥

 Hello everyone!
non mi aspettavate già qui, eh?
beh, neppure io mi aspettavo già qui...specie non mi aspettavo già qui con con una card che ho fatto con i nuovi timbri della magnolia dalla collezione turning leaves che, tra l'altro, è già disponibile da Timbroscrapmania!!!
Insomma, preso dalla felicità delle mie nuove carte e di tutto il nuovo materiale che mi hanno regalato le mie amichette, appena sono tornato mi sono messo all'opera....e con l'immagine che ho colorato con i copic da Eulalia (laaa mia prima colorazione con i copisccc!!!!! ci credete??)  sono riuscito a fare questa card:

e questo è il dettaglio della colorazione...i colori scelti a me piacciono tantissimo! l'abbinamento verde-acqua e rosa è bellino, uh?
tutti i timbri sono della manolia e sono semplicemente fatastici...belli, comodi e tutto il resto...io li amo!
Le carte sono della Maja Design della collezione di natale...il bello di queste carte è che sono mooolto versatili, infatti per una card non natalosa avete visto cosa ho combinato???
bando alle ciance! questo è il dettaglio della colorazione!



un sacco di bellissimi fiori...alcuni sono della prima marketing, altri invece me li ha mandati la mia cara amica Ashlee!! grazie tesoro!!
lo spillone super perlato è fatto a mano da....Eulalia!! non è semplicemente fantastico? a me piace troppo!!
 sotto ai fiori ho messo del nastro grezzo...che ne dite?

  
...e qui si vede il dettaglio del doppio fiocco rosa con la macchina da cucire...un bellissimo charm che, quando lo ha visto mia zia ha esclamato: "avrei fatto di tutto per quel charm!!!!"
peccato, lo ho già incollato!! ;)


è tutto per oggi!!! bacioni, a presto!!!
Alby

questa card partecipa a:








Etichette: , , ,