♥ Welcome Ella! ♥


 Ciao belle Ragazze e Ciao louise, mia cara amica!

perchè saluto Louise? perchè questo post è dedicato 100% a lei e alla sua piccola Ella!
Infatti, Lou, due settimane fa ha partorito un piccolo angioletto ch è venuto in terra per dare un sacco di gioia alle persone a lei vicine..!
Lou è sempre stata una mia cara amica...una amica coi fiocchi! e fin da quando la ho conosciuto abbiamo condiviso un sacco di belle cose...!
inoltre lei è stata la prima designer del mio amato Deep Ocean Challenge e per questo, oggi parte un challenge speciale al Deep ocean che ha come tema "Welcome Ella" (baby card) oppure "va bene tutto"..!
fantastico eh? beh, festeggiamo una donna davvero speciale abbiamo in serbo anche dell'altro!
Abbiamo due fantastici sponsors!
La little darlings e la whimsy stamps...
doppio sponsor e quindi doppio vincitore!
come vincere? beh, ci sarà un vincitore che verrà estratto a sorteggio tra i partecipanti e l'altro sarà estratto tra uno dei commenti in un blog del DT!
quindi, per avere più chance di vittoria dovrete commentare più DT possibili!!
a me piace un sacco l'idea...a voi???
Bando alle ciance, questa è la card che ho creato per la piccola Ella :)
 

Come vedrete il templete è quello che mi ha dato Claudia rosa e che a me piace tantissimo!
ho creato questa super card con un sacco di belle cosine...sperando solo che piaccia alla piccola destinataria!
Ho colto l'occasione per usare un nuovo timbro della magnolia dalla collezione di natale! 
a me piace troppissimissimo! 
colorazione come al solito con i pastelli.
Le carte sono della Little Darlings e della Maja design!


 
 I fiori sono della prima marketing e della magnolia! assolutamente fantastici!!
un sacco di pizzi, nastri e passamanerie!
...per non parlare delle perle! ne ho usate un sacco! per una card da bambina ci stanno bene,si?
 ho inoltre aggiunto dei cuoricini di legno...uno bianco e uno rosa...bellini ma bellini assaii!
Qui si vede il primo interno! il secondo è una sorpresa per la piccola..



 ...eh, si! le perle sono parte integrante di questa card! mi piace troppissimo lo stile shabby chic per i bambini, a voi no?
tutto rigorosamente super glitterato e super sbrilluccicante!
ecco un dettaglio del cuore in legno!



Speriamo che Lou e la piccola Ella stiano bene e che la piccola Signe sia felice di essere finalmente i  compagnia, che dite? beh, speriamo anche che un domani Lou torni nel DT del deep ocean, eh?

Per stasera è tutto!
un abbraccio!
luv ya, Lou!

Rubber Stamps: Magnolia - two magnolia new stamps

Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: - - -
Papers: Maja design, Little darlings
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash and from Ribbon Girl, Pearls from Giusy, 
flowers: flowers from Magnolia and Prima marketing


this card join in:

Twisted Tuesday - Free For All- Anything Goes  
The Shabby Tea Room (photo inspiration)

Etichette: , , , , , , , ,