Timbroscrapmania challenge 52



 Ciao ladies...come state?? 

io sto bene, e come già vi ho detto sono a roma per alcuni giorni...
Ieri ho seguito il corso con Claudia Rosa e ne sono elettrizzato! a presto le foto, promesso!
oggi sono qui per mostrarvi cosa ho creato per il nuovo challenge timbroscrapmania che ha come tema per le prossime due settimane "Paper piecing"...cioè quell'arte di timbrare due volte l'immagine: una volta su la carda dove andrà colorato il motivo e un'altra su una carta decorata...poi se ne taglieranno alcuni dettagli...



 e verranno incollati sull'imagine che poi andrà colorata...


io di solito prima la coloro e poi metto i vari dettagli....mi piace un sacco l'effetto e ogni volta che lo faccio mi riprometto di rifarlo presto...e alla fine passa il tempo e questa tecnica rimane nel mio cassetto delle "tecniche che non uso mai" LOL
ad ogni modo questa è la mia immagine finita:


carini eh? questa tilda e questo edwin stanno ballando....questo timbro è di una passata collezione natalizia ma mi piace un  sacco per qualsiasi occasione che riguardi un maschietto e una femminuccia...lo trovo delizioso!!!
colorato come al solito con i miei pastelli pablo!!! che belli!!!
e qual è questa grande occasione che riguarda un maschietto e una femminuccia? beh, il mio attesissimo incontro con la carissima barbara....infatti ho creato per lei questo quadretto...che potrà mettere nella sua scraproom o dove più preferisce:

ho usato molti nastri...addirittura sei tipi di nastri diversi....come sapete li amo e mi piace un sacco usarli! infatti mi sono divertito tantissimo a fare questo wall hanger!!  qui vi lascio un dettaglio di alcuni dei nastri :)



 e qui altri dettagli dei nsatri....ahahha si vede che mi piacciono??? si intravede anche la punchata del bordo! un piccolo charmino con la scirtta "handmade with love"...non poteva essere altrimenti!



vi saluto, ragazze e ricordatevi di partecipare al challenge di timbroscrapmania!!! spero di trovarvi li numerose!!!

hugs xx

Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Magnolia -
Tilda & Edwin Dancing
Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: scalloped tag
Papers: K&Company
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash, graphic 45 letters,
flowers: Flowers from Magnolia
 
 

Etichette: , , , ,