Pretty posie!


ciao bellagggente!!

come state?? io sono davvero al settimo cielo...come saprete sono a Martinsiscuro, a casa della mia amica Lalla, dove pernotterò per alcuni giorni....dopo, andrò a Roma, a trovare Barbara e a frequentare il bellissimo corso che timbrosccrapmania ci propone, con Claudia rosa!!! sono davvero felicissimissimo!! :)

ma oggi non sono qui per parlarvi di questo, ma per mostrarvi cosa ho creato oggi per la Little darling rubber stamps....oggi è il mio inspirational post e il tema da seguire era "anything goes"...più facile di così!

allora, prima di tutto ho scelto le carte che avrei usato....sono le bellissime graphic 45 collezione...uhm! l'ho dimenticata! 
ad ogni modo, dopo aver scelto le carte mi sono buttato a capofitto nella colorazione....ho colorato con i miei pastelli la mia immagne della little darling...
abbellita con alcuni stickles nel terriccio per dare l'idea di un po' di sabbia...qui si vede bene in dettaglio..



vi abbraccio con tanto affettone!
hugs, 
Alby


Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Little darlings- Pretty posie
Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: - - -
Papers: Graphic 45
- Ebellishments: all the ribbons are from my stash,
flowers: Flowers from My friend Jaque 

Etichette: , , ,