My trip To Rome...friends and great moments (part one)

Ciao a tutte!!!
Sono super eccitato di poter scrivere finalemnte questo post! E' la prima parte del mio post riguardo al mio viaggio a Roma!
Inizio dicendo che questo post di certo non sarà corto e che ci saranno molte foto, diverse cose da leggere, alcuni link e sopratutto tanti bei momenti che porterò sempre nel mio cuoricino!
Allllloraaa..


Dopo moooooolti mesi di chat, skype e via dicendo io ed Eulalia abbiamo toccato l'argomento che riguardava il corso di Claudia Rosa che si sarebbe svolto il 15 luglio presso Timbroscrapmania, della carissima BA.
...e così mi sono messo al lavoro: un opera di convincimento con Mamma e Papà che alla fine mi hanno lasciato andare a casa di Eulalia.
Grande partenza Lunedì 9 Luglio...direzione? Porto d'ascoli, vicino ad un paese che si chiama Martinsicuro...
a Martinsicuro sono stato accolto da una carissima amica: Eulalia.
Ho preso la corriera e dopo 6 ore e un quarto di viaggio sono arrivato a destinazione...!
Il mio arrivo a Martinsicuro e stato bellissimo: poter riabbracciare Eulalia è stato fantastico! 
prima tappa? Mc Donald's! insomma, alle 10 di sera stavo morendo di fame!
e poi ci siamo diretti a casa..!! e, invece di andare a dormire? indovinate? 
beccati, siamo stati svegli fino alle due a chiaccherare di scrap e Eulalia intanto mi mostrava le sue cosette!

Dopo una dormitina, vi riassumo quello che abbiamo fatto per il seguenti due/tre giorni:


eh, si..!! come resistere con 180 copics a disposizione e un vasta, vastissima gamma di primacolors??? care mie, credo di non aver mai colorato così tanto! 
ad ogni modo, tra una colorazione e l'altra abbiamo avuto anche il contatto con delle persone VERE!
Abbiamo incontrato le Mitiche Giusy e Rosy, compagne d'avventura di Lalla (Eulalia)
mi hanno riempito di pensieri dolcissimi ma sopratutto di momenti indimenticabili!!!
purtroppo non ho neanche una foto del megaincontro ma spero arrivino presto...così intanto mi dedico all'incontro con Franz e Manu

E' stranissimo quando senti una persona sul web o per telefono quasi quatidianamente e poi la incontri di persona, no? questo è l'effetto che mi ha fatto incontrare queste due meravogliose donne!
Abbiamo fatto una cenetta tutti insieme e dopo luuunghe, ma luuuungh ma luuuuunghe chiaccherate sullo scrap ci siamo anche ricordati di fare una foto tutti insieme!


 ed ecco l'allegra combricola! da sinistra a destra : Manu, Eulalia, io, Franz..la mia faccia da scemo è impagabile!! ...e vedrete le foto di roma!!!

a presto con la seconda parte, dove vi mostro il mio incontro con Claudia e Barbara!!!

Hugs, Alby

Etichette: , ,