♥ I'm looking for You!! ♥


 Ciao Ladies and Gets!
come state?? qui l'estate è davvero afosa e tra una cosa e l'altra era un po' che non facevo una card di quelle che piacciono a me...quelle con la colorazione gigante, con delle belle carte e tutto il resto!
Ma siccome è partito il nuovo challenge di timbroscrapmania, alla fine ci sono riuscito!!
avete sentito che il nuovo challenge di timbroscrapmania si è spostato,si?
eh, si! la nostra carissima BA ha fatto una figata!
ha raccolto tutti il challenge, il suo blog e il blog di timbroscrapmania....tutti nello stesso posto!!! 
ma quant'è comodo?! io semplicemente lo adoro!!!

Insomma, il nuovo challenge di timbroscrapmania, questa volta ci da un tema...che io ho seguito con molta leggerezza!
si tratta di un tema fantastico e mi piace troppissimo
"Summer Fever"
io ho davvero la febbre estiva! mi piace troppo il tema nautico e così mi sono immerso nella colorazione..


 Gran parte della colorazione è un disegno...la spiaggia, l'orizzonte, le nuvole, l'erba sono tutti disegni...solo la tilda e il tronco non lo sono...che ne dite? beh, io dico che le foto fanno schifo!
e questo è il resto della card....le bellissime carte della Maja design ne fanno gran parte! io le adoro, come vi ho ripetuto qualche centinaio di volte! LOL


 Quelche fiore e qualche charms e la card è fatta!!
voi che ne pensate?? fatemelo sapere nei commenti qui sotto...! significherebbe molto per me! ;D

Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Magnolia - Offshore tilda,

Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: - - -
Papers: Maja design
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash, Pearls from Giusy, 
flowers: flowers from Wild orchid crafts

Etichette: , , , , , ,