♥"Happily ever after!"♥

 Ciao Raggaaaazuole!

come state??? oggi, belle mie, vi mostro cosa ho creato per il nuovissimo deep ocean challenge blog..
aalora, si tratta di una card matrimoniale....che, visto il tema, mi sembra perfetta...!!
infatti il tema per le prossssime due settimane è "a Sea of  Love"....più love del matrimonio, che c'è?
e siccome il mio papy mi ha chiesto una card matrimoniale per accomagnare il regalo per dei suoi amici, ho realizzato questa:

allora, come di consueto, una bellissima immaginme della magnolia, dalla "wedding collection"....vi devo confidare che prima di essere "abbastanza" soddisfatto della colorazione, mi ci sono serviti diversi tentativi...e con "diversi" intendo dire che ho provato tutte le tonalità che si potevano abbinare bene col bianchino sporchino ;)
ecco qui un dettaglio del fiore e delle bellissime perle che camilla mi ha regalato!!! graziiiiie!! ^_^


 qui, invece, si intravedono il pizzo e il belliissimo nastro Bordeaux...più che nastro penso sia una passamaneria....ma bella come poche!! inoltre, si vedono i bordi anticati, distressati e glitterati....e poi, li, in alto.....il cuore di perle della prima marketing! amo qusto tipo di abbellimenti che mi piace chiamarli "pacchiani" ma che in realtà non riesco a non usare!! diciamo che sono un grandissimo fan elle perle......più grandi sono più belle sono!! splendide!


 ed ecco la parte per la quale più fremevo! non vedevo l'ora di mostrarvelo..un nuovissimo timbro della collezione magnolia " turning leaves"...uscira tra qualche settimana, credo...mi piace un sacco e non potevo resistere! sono finalemnte riuscito ad usarlo!! bello come pochi, vero? punchato con i bellissimi punch della mia zia zietta!!


Un abbraccione, amiche, 
Alby


Card Recipe ♥ 

Rubber Stamps: Magnolia - Bridal couple, "handstamped with love by..."
Coloring: Caran d'ache pablo pencils 
Dies/Embossing: punches from my aunt
Papers: Melissa frances "vintage attic treasures"
- Ebellishments: all the ribbons and laces are from my stash, swirl pearls from Camilla, heart pearl from prima marketing, ticket-Tim Holtz
flowers: Flowers from Room Roses 

 Magnolia down Under: "Shabby chic"

Etichette: , , , , ,