Kuretake challenge + Class card!



 CiaoRagazze, come state?
come promesso eccomi con la card che abbiamo realizzato al corso...si tratta di una card mooolto GOLD e anche abbstanza semplice per dare la poissibilità a tutte le partecipanti, anche quelle alle prime armi, a cimentarsi nella realizzazione di questa card :)


 in questi ultimi tempi, ad essere sincero non ho avuto molto tempo per creare...oltre al tempo mi mancava la voglia, che con questo caldo soffocante anche quella se ne va....e così, ho pensato che questa card avrebbe potuto essere usata anche come DT card per il nuovo challenge della kuretake, che ha come tema "going gold" :) che dite? a me sembra in perfetto tema...
non ho mai avuto l'occasione di parlare dei bellissimi materiali che Kuretake ci porta...allora, kuretake è un negozio inglese che vende prodotti Giapponesi...
è un negozio che per la maggiore vende penne, pennsareli a base alcolica (stile copic ma moooolto meglio ;) ), colori a base d'acqua (come i TOMBO per intenderci...) e molto molto altro...
Per esempio io al momento sono nella fase sbrilluccicante e sono follemente innamorato delle mie wink of stella...sono dei bellissimi pennarelli brillantinati che però sono....anche acquarellabili!!! ma ci credete? che figata! :D

In italia li potete trovare da impronte d'autore, oppure, se non siete italiani li potete trovare nello shop kuretake Inglese QUI oppure dallo shop della whiff of joy...
io li amo follemente e ne esistono tre set....uno grande uno medio e uno piccolo, che contiene solo tre pennarelli...eccoli:










 io li ho usati nell'immagine solo nella corona e nella bacchetta magica anche se dalla foto non si capisce nulla, vero?
l'immagine è stata colorata con i pastelli "pablo" della caran d'ache..


spero vi piaccia e ricordatevi di partecipare con noi QUI :)

un abbraccio,
A presto
ALby

Etichette: , , , ,