Hobby di carta DT and Award :)

 Ciao ragazze :)
Riprende con il mese di febbraio, il consueto appuntamento con la sfida "palette colori".
Questa volta abbiamo scelto colori decisamente intonati alla prossima festa di S.Valentino.



Rosso - Rosa - Grigio - Bianco


Il tema è.. LIBERO! date sfogo a tutta la vostra creatività!
ecco cosa ho combinato:


Io ho deciso di alterare un blocchetto di post-it dell'ikea :)




ovvimante, considerando i timbri magnolia di cui non posso fare a meno! e così li ho colorati con i pastelli, sono stati applicati tutti ritagliandone il contorno e attaccati con il biadesivo spessorato....il pizzo è stato fatto a mano da una amica e l'ho messo in questo porta post it per darne un'aria un pochino vintage, che non guasta mai!
bazzil bianco per incorniciare la bellissima carta della Glitz design e gemme di strass qua e là.


Materiali utilizzati:
Timbro Magnolia cuddly sibilings
Timbro Magnolia bullfinch
film strip from tim holtz
Glitz design paper



Vi ricordiamo che si potrà partecipare con un solo lavoro inedito al mese, la vincitrice verrà decretata con un sorteggio a mezzo del nostro fedele RANDOM ed il premio sarà un



BUONO ACQUISTO DI 25 EURO
(escluse le spese di spedizione)
che potrete utilizzare nello shop on-line o direttamente presso il negozio di Concesio. La vincitrice potrà concorrere e partecipare all'estrazione anche nei mesi successivi senza nessuna esclusione.

I lavori dovranno essere cartacei, non saranno ammesse interpretazioni digitali e soprattutto NON SARANNO AMMESSI LAVORI INVIATI IN MODO NON CONFORME ALLA NOSTRA RICHIESTA.
Per partecipare al concorso commentate questo post e linkate il vostro post con il lavoro realizzato nel box Inlinkz qui sotto entro il 26 febbraio 2012, se non avete un blog (DOVETE COMUNQUE LASCIARE IL COMMENTO!!!) inviateci la foto della vostra realizzazione alla mail dthobbydicarta@yahoo.it


Ed ora vorrei condividere un po' con voi qualcosa di mio.
Questo è la mia agenda scrapposa dove segno tutte le idee, le cose da fare, le cose fatte ecc... quindi qui ho anche scritto del mio award ricevuto e chi me lo ha passato con tanto tanto amore :)
e le regole sono pochissime e semplicissime....dire 7 cosine su se stessi, e passarlo ad altri 15 blog a cui ti piacerebbe passare questo premio :)






Aaaallora...sette cosucce su di me??? diciamo che è dura...vediamo..

-Mi piace tanto, tantissimo disegnare e colorare...specialmente colorare e penso si intuisca?? ahah
-sono almeno 6 mesi che penso di fare un blog candy ma non mi sono ancora deciso ;)
-Non ho mai fatto un LO!!! M-A-I!...e questo è uno dei buoni propositi 2012 :) speriamo di riuscirci, che dite?
-la matematica non è il mio forte...e questo è solo un modo carino per dirlo...!! sono 3 anni che vengo rimandato in matematica con esame a settembre!!GRR!!
-siamo solo a 5 e non so mai cosa scrivere su questi award :) (vale??)
-ho tre fratelli e questa è una cosa che penso di non avere mai menzionato...? spero di non averlo mai menzionato perchè non so davvero cosa scrivere...che persona piena di fantasia eh?
-settima e ultima cosa...scrivo "eh?" e cose tipo "che dite?" e metto i punti di domanda per legare le frasi specialmente quando non so cosa scrivere e ammettiamolo che questo è un buonissimo settimo punto della mia lista..

e finalmente riesco a passarlo ad alcune delle crafter che amo, seguo e dalle quali prendo la maggior parte delle mie idee :

Elena di Fantasia d'inchiostro: io la adoro. dico sul serio...chiaccheriamo davvero spesso su facebook e ci scambia consigli idee e lei mi fa un po' di invidia con le sue bellissime idee e le sue bellissime colorazioni :)
Franz: io la adoro. occhei non voglio essere ripetitivo ma è davvero così. è una ragazza speciale, dolcissima e pensa davvero a tutto...scrappa la notte per essere presentissima ai suoi pupi( come li chiama lei) e nonostante sia una mamma e moglie riesce ad essere speciale con persone lontane a chilometri e chilometri di distanza...è davvero speciale e quando sono andato a fare dimostrazione nello stand di impronte alla fiera di bologna lei è venuta li per salutarmi...solo per me!!! e tutto questo di sorpresa, infatti tutti lo sapevano tranne me!! ;) GRAZIE!
Cinzia aka Kyanos: la mia zia zietta...talentuosa scrapper e nuova scoperta internazionale è la mia supporter e pusher di idee :) infatti spesso ci facciamo delle luuuuuuunghe scrap-chiaccherate dove parliamo di tutti i nuovi timbri, prodotti...delle scrapper che ci piacciono e ci scambiamo ideone :)
Loryanna: Quilter e scrapper di vero talento, nonchè aggiornatissima zia, condivide con il mondo blog mitiche idee scrappose e non...!
Giò: Giò è una persona speciale...tutte le sue card, le sue creazioni..tutto magnifico!
Fiore: questa bravissima neo mamma ha le manine maggiche! qualsiasi cosa passi per le sue manine ne esce uno splendore!

Serena: Creativa a tuttotondo con la sua estrema dolcezza ti coinvolge in bellissime emozioni di bloggers
Cinzia C.:Quazi new wntry nel mondo dei blog è una talentuosissima scrapper che fa magie fatte di fiori e colori!!! un fata scrapper!
Elena ele: scrapper dalle mille potenzialità scrappa su qualsiasi cosa e ne esce sempre qualcosa di super!
Germana: La mitica ge'! maga dei timbri e della colorazione dei timbri magnolia! bravissima e raffinatissima sprizza idee e suggerimenti!
Susanna: il suo "blog da zero" mi fa impazzire...timbrina e feltrina dentro
Eulalia: dolcissima scrapper e bravissima cardmaker ti coinvolge in una dimisione di buone parole, forti amiciczie e lunhe chiaccherate :)
Manu: Ho avuto l'onore conoscere Manu questa estate, quando è venuta nella mia città e ci siamo messi sopra un tavolino di un bar del centro a timbrare come dei matti...ovviamente con occhiate curiose dei presenti!!
Claudia: come poteva mancare la mia amica claudia??? scrapper da tempo, e amica da poco! ci troviamo spesso io e claudia a scrapper fino a sera inoltrata e a colorare le nostre tildine :) 
♥ come ultimo nome vorrei scrivere tutte coloro che mi sostengono, tutte coloro che mi lasciano splendidi messagi e incoraggiamenti...tutte coloro che mi hanno girato il premio (a cui lo avrei assegnato io, mannaggia come sono svelte queste scrapper) e tutte coloro che nonostante no scrappino e siano lontane da questo mondo mi lasicano carinissimi commenti e suggerimenti, GRAZIE!

scusate per la lunghezza di questo post :) ma ogni tanto ci vuole!
buona serata, scappo a guardarmi un film!

hugs, Alberto 

Etichette: , , , , , ,